Salve popolo di GABRIELAAAAAAAAA l’ipernovela semimasotrash che arriva oggi al 17° episodio.
Pierugo ha raccontato a Vanessa la telefonata a GPM e lei ha commentato con un laconico: “temo che sia solo l’inizio, anche senza tacchi Gabriela barcolla di brutto”.
Gabriela effettivamente è alticcia e ride sguaiatamente, mentre l’uomo pelato che l’aveva invitata a ballare le ronza intorno, aspettando il momento giusto per colpire.
Lei straparla, ride e dopo essersi sbrodolata addosso l’ennesimo drink, unica nella festa in costume da bagno decide di entrare in piscina.
Con il seno ballonzolante ed appena contenuto dal reggiseno si aggira tra gli invitati cercando di convincere qualcuno a fare il bagno ed alla fine non essendo riuscita a coinvolgere nessuno, si avvicina all’acqua immergendosi fino alle ginocchia.
Presa da un raptus di allegria smodata canta ad alta voce, schizzando con le mani acqua sugli invitati, cercando a suo modo di coinvolgerli a tuffarsi in piscina.
G: chi non fa il bagno in compagnia o è un ladro o una spiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Intanto il pelato, che non l’ha persa d’occhio un attimo, è andato nello spogliatoio, dove si è liberato dei vestiti, rimanendo anch’egli in costume da bagno, ed ha raggiunto Gabriela immergendosi in piscina con lei.
Gabriela vedendo finalmente che qualcuno la segue, si immerge sott’acqua e salta fuori, come fanno i bambini, solo che il già contenuto costume si riempie d’acqua scivolando via e scoprendo gli enormi seni appesi e la cellulite strabordante dei glutei.
G: Aiuto mi sfuggono le mie grazieeee
Continua con questo gioco infantile provocando una progressiva eccitazione nell’uomo pelato che la osserva, mentre gli invitati ridono a crepapelle sull’idiozia del suo comportamento.
Pierugo e Vanessa siedono poco distante, a bocca aperta cercano di capire che ci trova GPM in una smandrappata così.
L’uomo nel frattempo ha deciso di colpire e prende in braccio Gabriela lanciandola nell’acqua, sempre come si fa con i bambini, con la differenza che per compiere quest’azione allunga le mani e la palpa dappertutto.
Lentamente intorno alla piscina si affacciano tutti gli invitati che incitano i due nel gioco che la vede sempre meno coperta e più manipolata.
Tutti battono le mani mentre il pelato la tasta a fondo fra un lancio e l’altro.
Vanessa è allibita mentre a Pierugo squilla il cellulare: è una videochiamata di GPM.
V: non rispondere, non rispondere poverino.
PU: e come faccio? vorrà sapere che succede… ma se rispondo e gli faccio vedere a quello gli prende un infarto..
Nel frattempo Gabriela ha intuito di essere diventata lo zimbello della festa e in un momento di coscienza è uscita dall’acqua ed ha raggiunto lo spogliatoio.
Subitamente il drappello di invitati divertiti intorno alla piscina si è sciolto ed il pelato ha raggiunto discretamente lo spogliatoio.
Gabriela sta asciugandosi nell’unica stanza dietro la piscina adibita a spogliatoio, quando entra l’uomo con un’evidente intenzione gonfia sotto il costume da bagno..
G: ma tu sei quello della piscina?
Lui si avvicina deciso all’azione ed apre la bocca in un sorriso sdentato, puntando gli occhi avidi sull’enorme seno appeso di lei e spegnendo la luce.
Proprio in quel momento viene servita sul tavolo esterno la torta con le candeline, quando in un improvviso silenzio, un sordo ansimare riecheggia dallo spogliatoio.
Gli invitati intonano, in un coro affrettato dall’imbarazzo generale, la canzonicina:
tanti auguri a te, tanti auguri a te…
Il festeggiato spegne le candeline in un applauso generale.
Pierugo ha deciso che non risponderà a GPM e spegne il cellulare, mentre un sordo mugugno di piacere proviene dallo spogliatoio.
Come spiegherà Pierugo a GPM l’accaduto?
E come reagirà GPM?
Lo sapremo solo seguendo i prossimi episodi di GABRIELAAAAAAAAA.
GABRIELAAAAAAAA
Lei amava lui, lui amava lei,
ma non si amavano fra loro.
Arrivederci al prossimo episodio.