Cari lettori di GABRIELAAAAAAAAA l’ipernovela semimasotrash, a seguito dei gravissimi fatti occorsi nella nostra redazione, che hanno visto contrapporsi fazioni che hanno espresso il loro pensiero, l’editore, dopo avere sospeso ogni incarico, risponde così:
COMUNICATO INTERNO
Allora cominciamo col dire che il capo sono io e che voi tutti senza di me non siete niente!
E puntus secundus ricordatevi tutti che tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino, altro che zampone del nuovo anno.
Detto questo, bisogna aggiungere che siete una comitiva di incompetenti, incapaci ed indolenti, e voi avete il coraggio di definirvi redattori?
Vi siete resi conto dei numeri di share ridicoli che portate a casa con queste patetiche vicende di GABRIELAAAAAAAAA?
Essì che io ci avrei creduto che ce la facevate a fare un prodotto decente, ma invece no!
Perché voi che vi definite umoristi e operatori della libera informazione non capite il punto di vista di un editore che è questo: vendere e fare audience, nient’altro.
Ecco perché se foste umoristi SERI v’immolereste come quelli del giornale francese, che poi l’editore ha stampato 3 milioni di copie che sono andate a ruba e poi ne ha ristampate altre 2 dico 2 e ripeto 2 milioni!!!
E mentre io butto i miei soldi poi voi che fate? Vi mettete a fare la guerra per questioni di principio sui personaggi, ma che mi volete mandare al manicomio a me?
Mo’ ve lo dico papale papale: alla gente dei principi non gliene frega un beneamato Marco di Traiano.
La gente vuole buone storie che fanno ridere, brevi e semplici e non giri di parole e finto semimasotrash, come lo chiamate voi!
Facevo meglio a comprarmi una squadra di calcio che tanto pure voi coi piedi ragionate, con la differenza che perlomeno li ci sono i sponsors e pure il pubblico è assai di più e per non dire delle televisioni eccetera.
Ma io che sono uomo di cultura e che poi alla fine pure se scrivo meglio di voi ci ho alte incombenze da svacare.
Adesso facciamo così: tenetevi la novela che quello che alza i tacchi sono io.
Da oggi non sono più l’illuminato editore né l’affannato erogatore.
Vediamo come ve la fate la novela, branco di accattoni che non fate ridere neanche il politico, che quelli ridono aprescindere!
Vi auguro buona fortuna e pure buon anno, addio.
Il vs ex editore.
Difficile dire ora cosa succederà… Io che sono arrivato qui per pulire i bagni dal Bangladesh e che a scrivere l’italiano ho imparato da poco, non posso giudicare queste alte personalità della cultura dell’Italia, paese che viene identificato nel mondo come la cultura stessa.
Adesso che non mi pagano più, me ne andrò e siccome qua non c’è più nessuno, cambio le password e mi porto la novela a casa mia e vediamo quando se ne accorgeranno che faranno.
E’ il mio unico ostaggio: GABRIELAAAAAAAAA, che spero mi serva a farmi pagare il mio lavoro.
Chissà se ci vedremo ancora?
GABRIELAAAAAAAA
Lei amava lui, lui amava lei,
ma non si amavano fra loro.
Arrivederci al prossimo episodio.